Da Facebook nuovi strumenti per gli sviluppatori

Rinnovato Mobile App Ads: ora l’obiettivo non è solo il download, ma anche il tasso di ritorno sulla App.

Con l’obiettivo di espandere la sua presenza nel mondo mobile, Facebook ha da poco rilasciato un nuovo servizio di advertising pensato per gli sviluppatori di applicazioni per smartphone e tablet.

Mobile App Ads, che consente agli sviluppatori di promuovere le loro applicazioni mobili a oltre un miliardo di utenti Facebook nel mondo, integra ora nuovi strumenti che invogliano l’utente ad aumentare il suo tempo di permanenza sulla App.
Questo significa, ad esempio, che lo sviluppatore che ha messo a punto una app dedicate al mondo dei viaggi, vi può inserire offerte per voli, oppure proposte di hotel o che, similmente, un servizio musicale può contenere messaggi che promuovono il nuovo album di un artista di fama.
br>
Rispetto al passato è un passo significativo in avanti: finora la strategia di Facebook era stata indirizzata a favorire il dowload delle App, ora si parla invece di sostenere la ripetizione delle visiste e dell’utilizzo dele App stesse.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome