Da Itway Academy supporto in italiano per tutti i prodotti Check Point

Attraverso l’istituzione di un team dedicato, il distributore fornirà al proprio canale un servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, arrivando anche, nei casi più impegnativi, a recarsi on-site dal cliente.

Il canale ICT di ItWay Vad può ora avvalersi del supporto in italiano fornito da Itway Academy per tutti i prodotti Check Point.

Infatti, grazie a risorse dedicate, Itway Academy può ora offrire ai propri clienti un supporto costante erogato attraverso la presenza di un consulente di Itway per rispondere prontamente a qualsiasi richiesta relativa ai prodotti Check Point, in italiano, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Più in dettaglio, il team di Itway Academy dedicato al supporto tecnico è in grado di fornire risposte mediamente entro un’ora dalla richiesta, al telefono o via e-mail. E nei casi più critici, può essere attivata la procedura per inoltrare la richiesta direttamente al Centro di Assistenza Check Point. In questo caso, il servizio di assistenza opera per conto del cliente nella gestione dell’incidente e, quando richiesto, può recarsi on-site per offrire un intervento maggiormente personalizzato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome