Sono leggere, pieghevoli e senza fili, le nuove cuffie Bluetooth JVC HA-S20BT. Anche nelle colorazioni, sono pronte ad accogliere la bella stagione, che si spera presto arrivi.
I quattro colori in cui la cuffia è disponibile presentano tonalità pastello delicate e raffinate, in una finitura satinata. Le quattro versioni sono: nero carbone, rosa cipria, blu chiaro, grigio caldo. Il design accentua l’effetto delle scelte cromatiche e conferisce alle cuffie un look minimalista senza rinunciare allo stile e all’eleganza.
JVC HA-S20BT, comodità wireless con le cuffie Bluetooth
Dal punto di vista tecnico, il nuovo modello di cuffie ha un design circumaurale con funzionamento wireless Bluetooth 4.1. L’azienda dichiara un’autonomia di undici ore per la batteria incorporata, ricaricabile mediante il cavo USB di ricarica. Le cuffie sono dotate di un telecomando a tre pulsanti e di un microfono integrato. Il telecomando offre i controlli per la regolazione del volume e l’accensione e lo spegnimento. La riproduzione audio si basa su driver da 30,7 mm.
Il design compatto e pieghevole consente di riporre comodamente la cuffia in borsa o in uno zaino, per il trasporto. Il peso di soli 96 grammi ne rende comodo l’utilizzo in ogni circostanza.
La cuffia JVC HA-S20BT costa 39,99 euro. Maggiori informazioni sul sito dell’azienda.
Se sei alla ricerca di accessori per l’iPhone dal look estivo, Apple ha aggiornato la gamma di cover (e cinturini).