Il modello Lf411e gestisce 5.000 trasmissioni mensili in invio e ricezione ed è in grado di stampare 15 pagine al minuto.
Per le aziende che devono gestire regolarmente ingenti quantità di documenti cartacei, è ora disponibile un nuovo sistema fax capace di ottimizzare la comunicazione interna ed esterna. È prodotto da Lanier e si chiama Lf411e.
Capace di fare fronte a circa 5.000 trasmissioni e 5.000 ricezioni al mese, dotato di un secondo modem fax opzionale che consente il funzionamento di due linee contemporaneamente e di una memoria di 7 Mb potenziabile a 40 Mb (2.200 pagine), il sistema offre un alimentatore di documenti che gestisce fino a 70 originali alla velocità di 1,3 secondi per pagina.
Il motore di stampa produce 15 pagine al minuto, con una risoluzione di 600 dpi, all’occorrenza anche fronte/retro, consentendo di utilizzare il fax anche come risorsa di stampa condivisa.
La funzione scan to e-mail è inoltre in grado di inviare un documento tramite e-mail, oppure direttamente all’indirizzo Ip del dispositivo di ricezione. La periferica, dalle dimensioni ridotte, può memorizzare, attraverso i 200 codici a selezione abbreviata, numeri di fax, indirizzi Ip e di posta elettronica.