Enterprise, con la quale rafforza il lato di prevenzione delle minacce della strategia di security risk management, riducendo la complessità, le spese e i problemi gestionali tipici dell’adozione di diversi prodotti standalone. Nella release 2.0, sono …
Enterprise, con la quale rafforza il lato di prevenzione delle minacce della strategia di security risk management, riducendo la complessità, le spese e i problemi gestionali tipici dell’adozione di diversi prodotti standalone.
Nella release 2.0, sono stati aggiornati tutti i principali componenti, tra cui VirusScan Enterprise, AntiSpyware Enterprise e il controllo degli accessi alla rete Policy Enforcer. Inoltre, in Total Protection for Enterprise Advanced, è stato integrato SiteAdvisor Enterprise. Tra i componenti principali della soluzione, il controllo degli accessi, realizzato in questo caso con l’integrazione di tre elementi: Policy Enforcer server, Policy Enforcer sensor e Policy Enforcer scanner.
A sua volta, Policy Enforcer si integra con il sistema di gestione ePolicy Orchestrator (ePO) per fornire opzioni di reporting di conformità nelle reti aziendali.