La nuova cornice digitale Mediacom M-PF154WS si propone per l’impiego in una svariata gamma di utilizzi, non solo domestici. È caratterizzata da un ampio e luminoso display in formato 16:10 da 15,4”, con risoluzione 1280×800. Soprattutto, grazie al supporto dei codec video più diffusi, non si limita alla riproduzione delle classiche fotografie in formato Jpeg. Questa nuova cornice digitale consente anche di riprodurre al meglio i video.
La cornice digitale M-PF154WS di Mediacom è dotata dell’attacco Vesa per il montaggio a parete. È inoltre caratterizzata da uno spessore ridotto, di soli 25 mm. Ciò la rende adatta anche per l’animazione di locali e punti vendita, per applicazioni dimostrative e il montaggio su totem.
Cornice digitale Mediacom M-PF154WS, a tutto video
Questa cornice digitale è dotata di una memoria interna di 4 GB. È inoltre fornita di un lettore di schede SD e SDHC, per aumentare ulteriormente la quantità di contenuti riproducibili. La riproduzione può tra l’altro avvenire anche su uno schermo esterno di grande formato. Ciò è possibile grazie alla presenza di una porta mini video HD out integrata. Tra i formati video supportati troviamo i più diffusi: MPEG1, MPEG2, MPEG4, AVI, H.264 e altri.
In dotazione è presente anche un pratico telecomando per controllare tutte le funzionalità della cornice con la massima semplicità. È possibile scegliere, ad esempio, di visualizzare le immagini all’interno di un calendario o un orologio. Così come impostarne l’accensione e lo spegnimento automatico, gestire manualmente la riproduzione di foto e video e altro ancora.
La nuova cornice digitale M-PF154WS di Mediacom costa 149,99 euro.
Maggiori informazioni sul sito del produttore.