La società, che fa capo al Gruppo Italcementi, punta su un nuovo brand che la identifica maggiormente con i quattro portali verticali al centro della propria offerta.
E’ l’asta online a rappresentare il cuore dei quattro marketplace di BravoSolution, nuovo nome di Newco.com. A poco più di un anno dallo start up, la società, che vede il Gruppo Italcementi come azionista di maggioranza, ha deciso di cambiare nome, rendendosi maggiormente identificabile con i propri portali di e-procurement: BravoBuild per il settore edile, BravoIndustry per l’industria manifatturiera e di processo, BravoFood focalizzato sul food & grocery e BravoGov, dedicato ala pubblica amministrazione, settore in netta crescita. BravoSolution non si limita a gestire aste pubbliche al ribasso e vetrine di cataloghi ma fornisce anche servizi di consulenza, tra cui la diagnosi del portafoglio clienti. Presente con BravoBuild anche in Francia e Spagna, la società punta ad ampliare la propria presenza all’estero per arricchire il parco fornitura ed è convinta che il 2003 rappresenterà l’anno del break even.