Rilasciata una soluzione che consente agli utenti Mac di utilizzare contemporaneamente Mac OS X, Windows ed altre applicazioni PC su un singolo Mac.
VMware ha reso disponibile VMware Fusion, una soluzione che consente agli utenti Mac di utilizzare contemporaneamente Mac OS X, Windows ed altre applicazioni PC su un singolo Mac.
VMware Fusion è attualmente disponibile online su vmware.com, su Apple Store, Amazon.com, Buy.com, Fry’s, Microcenter e CompUSA, al prezzo consigliato al pubblico di 79.99 dollari, mentre a breve verrà reso disponibile nei punti vendita di Apple e presso altri rivenditori autorizzati in tutto il mondo.
Il software permette di sfruttare il potenziale dell’ hardware utilizzando sia sistemi operativi a 32- che a 64-bit, sfruttando i due core dei processori contemporaneamente e utilizzando un’ampia scelta di dispositivi Usb 2.0.
Offre inoltre supporto completo a più di 60 sistemi operativi e funzionalità di power management per salvaguardare le macchine virtuali quando il laptop sta esaurendo la batteria.