Da Webtrends più Explore nel viaggio digitale degli utenti

Sfrutta le tecnologie Big data per un’esplorazione dati ad hoc la nuova applicazione Webtrends Explore.
Disponibile per la base clienti esistente di Analytics On Demand e per tutti i nuovi clienti, l’ultima nata in casa Webtrends consente ai professionisti del marketing e agli esperti di analisi di esplorare in profondità i dati sui clienti per ottenere un quadro completo del loro comportamento online.

Obiettivo: cogliere tutte le opportunità di coinvolgerli nel luogo e nel momento giusto con una soluzione che, oltre ad aggiungere funzionalità alle Webtrends Analytics, promette di connettere tutti i touch point utilizzati dai clienti durante il loro viaggio digitale, a prescindere da canali e dispositivi utilizzati.

A crederci sono già clienti come Lufthansa e il gruppo editoriale Nature Publishing, che hanno già iniziato a utilizzare Explore per offrire maggiore coinvolgimento e una migliore customer experience.
L’intento, naturalmente, è anche quello di aggiustare il tiro di eventuali campagne marketing e migliorare la risposta in caso di comportamenti inaspettati o eventuali anomalie.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome