La società propone l’Interactive Buyers’ Guide, uno strumento Web interattivo che aiuta le piccole e medie imprese, che devono acquistare una nuova stampante, a individuare quella che meglio si adatta alle necessità e al budget.
Interactive Buyers’ Guide è il nuovo strumento interattivo online messo a punto da Xerox per aiutare le piccole e medie imprese a individuare le soluzioni di stampa più adeguate per le loro esigenze di business.
Più in dettaglio, la guida permette di identificare velocemente e in modo semplice le stampanti e i servizi più adatti al proprio business, sulla base di cinque requisiti: risparmio economico, produttività, qualità, controllo e impatto ambientale. Basandosi sul grado di importanza che l’utente assegna a ciascuno di questi parametri, l’Interactive Buyers’ Guide fornisce automaticamente la lista dei prodotti e servizi Xerox più indicati, valutandone anche il risparmio, la vita media del prodotto e le soluzioni dei competitor. L’utente ha inoltre la possibilità di consultare un elenco di rivenditori Xerox a cui rivolgersi per acquistare la stampante scelta e i relativi servizi.
La Xerox Interactive Buyers’ Guide, che potrà essere utilizzata anche all’interno dei siti web di alcuni rivenditori Xerox selezionati, è disponibile all’indirizzo www.xerox.it/guidainterattiva.