Dagli amplificatori per auto ai cellulari

Dopo sette anni sul mercato come distributore di prodotti car stereo, nel 1993 Distrel pensò bene di seguire i propri clienti, vale a dire gli installatori dei primi telefoni sulle macchine, e di distribuire gli apparecchi Ericsson. «Appro …

Dopo sette anni sul mercato come distributore di prodotti car stereo, nel 1993
Distrel pensò bene di seguire i propri clienti, vale a dire gli installatori
dei primi telefoni sulle macchine, e di distribuire gli apparecchi Ericsson.
«Approcciando – ha affermato Giorgio Guana
il canale della Grande distribuzione di cui, a quell’epoca, non si conoscevano
ancora le potenzialità»
. Due anni dopo, grazie alla collaborazione
con Fiat per la messa a punto dei sistemi di navigazione sulle autovetture,
Distrel diventa specialista anche di sistemi Pda e, un anno fa, di Smartphone.
Soluzioni che hanno portato la società a interessarsi ai distributori
d’informatica «imparando anche tante cose da non fare»
ci ha confermato il manager, perché i due mondi sono completamente diversi
e non parlano la stessa lingua.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome