Dall’alleanza Italtel-Cisco una Uc a misura di Pmi

L’Agile Service Architecture proposta fa il paio con Italtel Communication Service Expander e Cisco Unified Communication Manager Express.

Servizi avanzati di comunicazione unificata a misura di Pmi? Li mettono a disposizione di service provider e integratori di sistema Cisco e Italtel grazie ad Agile Service Architecture, o Asa, una nuova soluzione congiunta di comunicazione Ip per le aziende multi sede e non che vogliono beneficiare di una rubrica aziendale in comune o della possibilità di sincronizzare la propria rubrica personale con quella di altri colleghi su pc, smartphone o servizi in mobilità in generale.

Basato su Italtel Communication Service Expander e abbinata a Cisco Unified Communication Manager Express, Asa promette di diventare un ulteriore veicolo di business per i fornitori di servizi e gli operatori che vedono così realizzarsi la possibilità di offrire alle piccole e medie imprese servizi di Unified communication da un ambiente hosted del tutto integrato con la rete di comunicazione Ip presente nella sede del cliente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome