Al via le iscrizioni per il quarto Data Center Innovation Day organizzato dal Gruppo Tecniche Nuove, l’evento gratuito che si terrà il 7 giugno 2021 dalle 10:30 alle 16:30 al Volvo Congress Center di Bologna
Nuovo appuntamento con Data Center Innovation Day 2022, l’importante aggiornamento dedicato al regno dei dati, delle applicazioni e delle infrastrutture di connessione che fanno girare l’economia, organizzato dalle testate 01net, Ambiente & Sicurezza, Elettro, RCI, Sicurezza e Transizione Ecologica, pubblicate dal Gruppo editoriale Tecniche Nuove.
Il ritorno in presenza dell’evento rappresenta un importante momento di confronto fra istituzioni, leader di settore e aziende. La regione Emilia Romagna ha deciso di investire molto nella trasformazione digitale del proprio ecosistema produttivo ed industriale. Logico, quasi naturale scegliere per questa edizione un territorio così dinamico e determinato a sfruttare fino in fondo le grandi opportunità create dal PNRR.
Numerosi i momenti di approfondimento previsti nel corso della giornata, che vedrà la partecipazioni di importanti esponenti del mondo politico ed istituzionale e non solo.
Nella sessione del mattino, presentata dal Presidente Senaf – Gruppo Tecniche Nuove, Ivo Nardella, si succederanno interventi di alto profilo, culminanti con le conclusioni da parte di Stefano Bonaccini, Presidente Regione Emilia-Romagna.
Nel pomeriggio spazio agli approfondimenti tecnici: due tavole rotonde approfondiranno, in parallelo, il mondo dell’impiantistica e quello dei dati in ottica data center.
La roundtable IT sui data center sarà arricchita dalla partecipazione di leader di settore come Oracle, Ovhcloud e Retelit. A interagire con i top manager, autorevoli esponenti del mondo accademico; la moderazione è affidata a Paolo Bellavista, Professore di sistemi distribuiti e mobili dell’Università di Bologna.
Clicca qui per registrarti gratuitamente al Data Center Innovation Day 2022