Con gli Advanced Consultancy Services, la società metterà a disposizione del canale le proprie competenze per pianificare e implementare progetti strategici.
Supportare il canale nella pianificazione e nell’esecuzione di progetti complessi di virtualizzazione. Questo l’obiettivo che intende raggiungere DataCore con gli Advanced Consultancy Services, i Servizi di Consulenza Avanzata che intende proporre ai propri partner.
Rivenditori e Var avranno quindi l’opportunità di sfruttare i nuovi servizi soprattutto quando dovranno implementare progetti multi-dimensionali, dove la virtualizzazione dello storage costituisce la terza dimensione delle infrastrutture necessarie per supportare desktop e server virtuali.
Per semplificare la complessità dell’implementazione di un’infrastruttura virtuale ai vari livelli, gli Advanced Consultancy Services consentiranno di disporre di tutte le competenze della società, che vanno dalla pianificazione fino alla concreta implementazione di progetti strategici.