Si allarga la struttura di canale della società che cerca rivenditori che abbiano una focalizzazione geografica
Datalogic, specializzata nella realizzazione di lettori di codici a barre a tecnologia laser e Ccd e di terminali portatili per la raccolta di dati radio e bath, ha annunciato il varo di Accredited Reseller, un programma “studiato per dare maggiore riconoscimento agli operatori del canale che attualmente acquistano i prodotti Datalogic tramite i Quality Partner, il primo canale distributivo dell’azienda, e che forniscono soluzioni agli utenti finali”.
Attraverso il nuovo programma Datalogic intende rafforzare, dal punto di vista delle attività di marketing e di supporto, il legame con i rivenditori, aiutando i propri Qp ad assicurare ai reseller l’assistenza per quanto riguarda le tecniche di installazione, configurazione e manutenzione dei prodotti.
I rivenditori selezionati per il programma potranno utilizzare un logo distintivo ma oggni la loro partecipazione sarà sotoposta a un processo di valutazione.
Obiettivo della società è di selezionare nuovi rivenditori che siano in grado di fornire valore aggiunto agli utenti finali attraverso una focalizzazione geografica, di settore oppure applicativa. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.datalogic.com.