Datamat fa buoni conti

Terzo trimestre e primi nove mesi positivi per la società di Finmeccanica.

Datamat ha reso noti i dati relativi al terzo trimestre 2005 e con essi i conti per i primi tre trimestri dell’anno.


Nei primi nove mesi del 2005, il valore della produzione della società di Finmeccanica è stato di 113 milioni di euro e il valore aggiunto di 80,5 milioni di euro. Entrambi i valori sono in crescita del 3% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente.


Il risultato netto dei primi nove mesi del 2005 è positivo per 5,6 milioni di euro, rispetto alla perdita di 1,7 milioni di euro dello stesso periodo dell’esercizio precedente, su cui incidevano oneri finanziari relativi all’operazione di risanamento della controllata Espellesse, poi ceduta a novembre 2004. Positiva anche la posizione finanziaria netta, per 9,5 milioni di euro.


Nel solo terzo trimestre 2005 il valore della produzione è stato di 38,1 milioni di euro, crescendo dell’8,5% rispetto all’analogo periodo del 2004.


Il risultato netto dei tre mesi è positivo per2,1 milioni di euro contro i 3,3 milioni di euro del periodo a confronto (variazione in diminuzione, fa sapere la società, dovuta essenzialmente all’effetto delle imposte di periodo, non presenti nel medesimo trimestre del 2004 poichè l’iscrizione delle imposte anticipate è avvenuta a fine 2004).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome