Dati sensibili, Autonomy mette l’Ice

Pronta Interaction Control Element, soluzione per la gestione dati secondo policy e normative.

Autonomy ha rilasciato Interaction Control Element (Ice), una soluzione che automatizza l’acquisizione dei dati nel rispetto delle policy aziendali, la loro classificazione, e la conformità per le interazioni multi-channel dei clienti.

Ice, di fatto, abilita la gestione dei dati sensibili con l’identificazione intelligente delle attività di business rilevanti (incluse le interazioni di tipo tradizionale dei clienti, l’utilizzo delle applicazioni da parte dei dipendenti e gli eventi che vengono gestiti dai server) e indicando le azioni appropriate sulla base delle policy definite.

A titolo di esempio, la soluzione permette il monitoraggio di tutte le attività dell’utente comprendendone il significato e, in maniera automatica, applica le policy di gestione e di controllo in modo che vengano rispettate le regole di conservazione e destinazione dei dati, l’applicazione delle leggi e dello standard di sicurezza nel settore dei pagamenti elettronici.

Ice crea classi di informazioni che possono essere elaborate e analizzate utilizzando la tecnologia di Autonomy basata sul Meaning Based Computing, che capisce il significato dei contenuti non strutturati permettendo alle aziende di massimizzare la produttività dei propri dipendenti, elevare il livello di business intelligence e rinforzare la compliance alle policy aziendali.

La soluzione consente la sincronizzazione delle interazioni (che siano voce, e-mail o chat) con le attività del desktop, assicurando che solo le informazioni rilevanti siano registrate, classificate e gestite in modo appropriato e funzionale al business aziendale, indipendentemente dal loro formato o lingua.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome