DB Sirmi 3000, “motore di ricerca” per il business

Sirmi arricchisce di funzionalità il suo data base sui fornitori Ict e sulle aziende utenti finali. Fruibile via Web grazie all’intervento di Web Models

In linea con l’evoluzione del mercato, il data base di Sirmi si è arricchito con molteplici informazioni, trasformandosi in un poderoso strumento per il supporto marketing e vendite delle aziende fornitrici di servizi, applicazioni e prodotti di Ict.
Il data base distingue le aziende fornitrici del mercato Ict e aziende utenti finali, ed è consultabile via Web grazie al sistema implementato da Web Models.
Il DB Sirmi 3000 TP – Operatori del mercato Ict – rappresenta uno strumento per i vendor di soluzioni, servizi e prodotti Ict per prendere contatto con le aziende che operano nel mercato dell’Ict e che costituiscono il “Canale”. Il database censisce oltre 13mila aziende che operano nel Ict, che si caratterizzano per dimensioni e competenze diverse, e appartengono alle varie tipologie di operatori, comprendenti distributori, dealer, Var, consulenti, vendor, operatori di Tlc, sulle quali vengono costantemente raccolte e aggiornate informazioni relative all’anagrafica completa, competenze applicative e tecnologiche, specializzazioni per aree di mercato, affiliazioni e partnership.

Data base delle aziende italiane utilizzatrici di Ict

L’utilizzo di questo data base consente alle aziende Ict di conoscere e comunicare con le imprese utenti medie e grandi del mercato italiano. Sulle 13mila medie e grandi aziende ed organizzazioni con più di 50 dipendenti – utilizzatrici di Ict censite nel DB Sirmi 3000 vengono raccolti dati relativi all’anagrafica, settore di industria, dimensione, distribuzione, geografia; i decisori chiave e loro riferimenti, la situazione installato hw, sw e soluzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome