Trend Micro ha reso noto di aver reso disponibile anche nel Marketplace di Microsoft Azure la propria soluzione di sicurezza cloud, Deep Security as a service.
Questa decisione permetterà ai clienti di unire i benefici della sicurezza SaaS con il risparmio garantito dal costo a consumo.
Sanjay Mehta, SVP, Business Development & Strategic Alliances di Trend Micro si è così espresso: «La nostra priorità è rendere la cloud security più semplice possibile e questo inizia soddisfando le esigenze di prezzo e utilizzo degli utenti e degli sviluppatori. Trend Micro è orgogliosa di continuare la collaborazione con Microsoft Azure come uno dei suoi principali partner globali di security.»
Jeana Jorgensen, GM, Cloud e AI di Microsoft ha invece dichiarato: «Trend Micro Deep Security as a Service offre ai nostri clienti un’ulteriore opzione per abilitare, automatizzare e orchestrare la sicurezza cloud. I clienti pagheranno solo per quello che consumano, usufruendo di una soluzione solida per l’infrastruttura cloud e software.»
Trend Micro Deep Security as a Service offrirà ai clienti Microsoft Azure un’esperienza di security gestita e innovativa. La soluzione si basa su un approccio multi livello automatizzato per proteggere i carichi di lavoro nel cloud ibrido e i container dalle minacce conosciute e sconosciute, inclusi malware e vulnerabilità, e aiuta a mantenere al sicuro i dati e le applicazioni attraverso un’unica soluzione.
Deep Security consolida gli strumenti di sicurezza per aiutare a mantenere i costi bassi, diminuire la complessità e semplificare la security e la compliance.