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Deepgram, l’intelligenza artificiale conversazionale

Deepgram, azienda specializzata nel riconoscimento vocale automatico per applicazioni voice-enabled, ha annunciato la disponibilità di tre nuove funzionalità di prodotto: Conversational AI, Sales and Support Enablement e Real-Time Streaming.

Le funzionalità (streaming in tempo reale, modelli addestrati e su misura, supporto multilingue, implementazione on-premise o cloud) sono state costruite, ha sottolineato Deepgram, per aiutare ad abilitare la prossima generazione di virtual agent simil-umani e possono essere personalizzate per specifici task vocali ad alto volume come la fatturazione, il supporto, le vendite, la conformità o le verifiche dell’ID.

Inoltre, lo streaming in tempo reale permette alle piattaforme software di fornire all’istante i consigli di vendita e le soluzioni della knowledge base agli operatori dei reparti sales e supporto.

Deepgram intelligenza artificiale conversazionale

La maggior parte delle soluzioni di intelligenza artificiale conversazionale esistenti, mette in evidenza Deepgram, ha un lag time superiore a due secondi, mentre la nuova funzionalità di Deepgram riduce il ritardo della risposta a <300 millisecondi.

I clienti ora hanno a disposizione un modello di base regolato sui casi d’uso tipici di Conversational AI che può essere ulteriormente adattato a settori specifici. Queste funzioni permettono alle organizzazioni di migliorare il tasso di errore delle parole fino al 50% e di ridurre il rumore e filtrare il crosstalk per aiutare a concentrarsi sui termini e le frasi chiave per l’intento e la comprensione.

Per quanto riguarda le funzioni di Sales and Support Enablement, i team a contatto con i clienti di ogni settore possono incrementare le vendite con un ASR accurato e veloce ottimizzato per l’utilizzo in tempo reale.

Deepgram intelligenza artificiale conversazionale

 

Le caratteristiche del nuovo prodotto di Deepgram, ha affermato l’azienda, aiutano a ridurre il customer churn con un ASR più veloce per offerte e avvisi in tempo reale, e a migliorare il successo dei dipendenti con un’accurata analisi delle chiamate e trascrizioni per il coaching.

Per quanto riguarda il Real-Time Streaming, Deepgram non crede che occorra compromettere la velocità per la precisione. Con questa nuova funzione di elaborazione, lo streaming ASR in tempo reale di Deepgram diventa ancora più veloce, con meno di 300 millisecondi di ritardo e una precisione di trascrizione superiore al 90%.

In questo modo le soluzioni di intelligenza artificiale conversazionale e di abilitazione alle vendite e al supporto di Deepgram, afferma l’azienda, possono ora elaborare i dati audio e fornire risposte corrette, insight e risultati con modelli vocali su misura.

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