Dell, ancora più servizi per le Pmi

Con i Pc Workspace Services la casa texana amplia l’offerta di supporto agli ambienti It dello small medium business.

31 agosto 2004

Dell ha aggiornato la propria offerta di servizi di supporto ai desktop per lo small-medium business varando Pc Workspace Services, un complesso di proposte che compprende il tracciamento degli asset, il supporto tramite portale, l’assistenza sul campo di tecnici, oltre alle immancabili funzioni di supporto di help desk telefonico.


Fanno parte dei servizi di base Workspace operazioni come l’installazione, la riparazione, il trasferimento degli utenti con i loro pc in nuove sedi, il supporto software.


Queste si aggiungono ai servizi già predisposti da Dell per le Pmi, come l’integrazione sistemica, il deployment in azienda e l’installazione, il recovery e il training, con anche la gestione del cespite.


L’offerta dovrebbe partire da 20 dollari mensili per postazione aziendale gestita.


Oggetto del supporto di Dell sono i desktop multivendor, tendenzialmente con a bordo Windows.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome