Connessa allo sviluppo del programma PartnerDirect, la nuova piattaforma online promette accesso alle corrette informazioni nel momento giusto e per ogni opportunità di vendita affrontate dai team commerciali dei partner del vendor.
Si chiama Server Master lo strumento online messo a punto da Dell per supportare al meglio i team commerciali dei propri partner.
Compito della nuova risorsa commerciale: coadiuvarli nell’identificare, selezionare e chiudere, possibilmente con successo, opportunità in ambito server e datacenter.
In linea con il tool Storage Master lanciato da Dell a inizio anno, anche Server Master si ripromette di raccogliere in un’interfaccia di semplice lettura tutte le più importanti informazioni commerciali e di marketing relative all’offerta server di Dell in base alle esigenze espresse in quattro aree di informazione.
Al loro interno, strumenti dedicati alle soluzioni vStart del vendor e per migrare al cloud e a soluzioni di infrastruttura per creare applicazioni sulla nuvola, ma anche la più recente generazione di server Dell basata sulla famiglia di processori Xeon E5 di Intel e tool per supportare i partner nel miglioramento della loro produttività e delle prestazioni dei team.
Con lo stesso obiettivo, a disposizione dei partner anche sofisticati strumenti di ricerca presenti sul sito Dell, così da consentire l’accesso a informazioni addizionali e a materiali di supporto.
- Archiviazione intelligente per ridurre i costi di storage
- Virtualizzazione e storage, binomio moderno
- Perché utilizzare i servizi di protezione dati da remoto e storage offsite
- I big data si governano con l’efficientamento storage
- Lo storage al tempo dei big data è un piatto per i partner
- Una Dell muticanale si prepara a lanciare il nuovo PartnerDirect