Dell e Eusystemic Initiative insieme per la sicurezza It

Le due società integreranno le rispettive competenze nell’ambito delle infrastrutture informatiche e del mondo della security per offrire servizi di consulenza sempre più efficaci e con alti livelli di personalizzazione.

Dell e Eusystemic Initiative hanno dato vita a una collaborazione nell’ambito della consulenza con l’obiettivo di aiutare i clienti a salvaguardare la sicurezza della loro infrastruttura Ict.

A seguito di questo accordo, le due società metteranno a fattor comune le rispettive competenze nell’ambito delle infrastrutture informatiche e del mondo della sicurezza per offrire più efficaci servizi di consulenza.

L’accordo con Eusystemic è parte di un ampio programma che Dell sta perseguendo per soddisfare la crescente domanda da parte dei clienti di un “Best Value Solution Integrator”, ovvero di un partner in grado di aiutarli a implementare soluzioni efficaci ed economicamente competitive a fronte delle loro sempre più complesse esigenze. E la collaborazione con Eusystemic Initiative rientra in questo contesto per quanto riguarda la security.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome