Dell presenta un nuovo Dimension

Un desktop di fascia media flessibile, basato su processori Intel, con un ottimo rapporto prezzo prestazioni.

2 dicembre 2002. Dell propone al mercato un nuovo desktop di fascia media: si tratta del Dimension 2350 costruito con lo stesso chassis usato per il modello 2300. Questo nuovo computer utilizza processori Intel Celeron o Pentium 4, con una Ram Ddr che può raggiungere i 512 MB. Schede audio, video e di rete, Ethernet 10/100 Mbps, sono integrate nella scheda madre; la parte video condivide la memoria Ram del sistema.
Per facilitare l’espansione e l’utilizzo di nuove periferiche, la società americana ha dotato questo computer di 6 porte Usb 2.0, due davanti e quattro dietro; inoltre ci sono due slot da 5,15” disponibili per altri dispositivi di storage: Cd Rom, Dvd o Masterizzatori.
Questo prodotto è arricchito da una dotazione software di tutto rispetto: Dell Jukebox per la gestione dei file musicali e Dell Picture Studio per organizzare e condividere le immagini digitali, oltre al sistema operativo Microsoft Windows Xp Home e un pacchetto di produttività personale. Gli utenti che vogliono elaborare dei video digitale, il pacchetto Dell Movie Studio Essentials include una scheda 1394 e Roxio VideoWave Movie Creator.
Il prezzo di vendita varia a seconda dalla configurazione e dei titoli software scelti, ma parte da 1.079 euro e comprende un monitor Crt da 17”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome