Promette di mantenere protetti i dati critici in azienda la nuova linea di prodotti SonicWall serie TZ wireless che, declinata in sei modelli, abbina alla tecnologia wireless 802.11ac integrata o esterna la possibilità di analizzare file con crittografia Ssl per un’effettiva prevenzione dalle intrusioni.
La nuova serie di firewall Utm prevede, inoltre, funzioni anti malware, content e Url filtering, application control e servizi anti spam per garantire accesso sicuro al network a una molteplicità di device mobili, laptop, smartphone e tablet inclusi.
Target dell’offerta: realtà retail, organizzazioni con più filiali sul territorio e clienti home office in cerca di una piattaforma completa cui affidare la protezione del proprio network grazie alla tecnologia Reassembly-Free Deep Packet Inspection, in grado di analizzare il traffico senza comportare rallentamenti per le reti wireless e wired, grazie a un controllo multi zona.
Una protezione a elevate prestazioni per aumentare il throughput e l’ispezione in tempo reale, mentre il sistema Clean Vpn proteggere ogni punto d’accesso della rete combinando Utm e tecnologie IpSec ed Ssl Vpn.
Disponibile anche sotto forma di soluzione SonicWall TotalSecure, ogni dispositivo della serie TZ utilizza, infine, SonicOS come sistema operativo di gestione basato su oggetti, per una facilità di comprensione e utilizzo garantita.
Total cost of ownership ridotto, in aggiunta a una protezione completa della rete da un’ampia gamma di minacce, compresi virus, spyware, worm, trojan, keylogger e altro ancora, completa, infine, la vision sulla nuova linea di prodotti SonicWall serie TZ wireless, che propone ad aziende distribuite alle piccole e medie imprese prestazioni di classe enterprise.