Ci sono Site, Com.Tel, Valtellina, Ceit Impianti, Exprivia, Maxus Italia, CTDI, Siat Installazioni, T.M.B. Italia ed NTT Data tra i partner premiati da Huawei nel corso della seconda convention nazionale per il contributo determinante apportato alla crescita del brand cinese nel nostro Paese.
La partecipazione all’evento di oltre un centinaio, tra partner e fornitori, ha fornito al management di Huawei Italia l’occasione anche per condividere i risultati di business del 2015 e la strategia 2016 aprendo un dibattito sulle strategie più efficaci per il raggiungimento di una cooperazione sostenibile e reciprocamente vantaggiosa.
Presente da undici anni nel nostro Paese, Huawei conta, infatti, di consolidare la propria posizione nei diversi business con i quali è presente sul mercato locale e che vanno dalla fornitura di infrastrutture di telecomunicazioni ai mercati consumer ed enterprise della telefonia mobile.
Non a caso, con oltre 650 dipendenti, un Microwave Global Competence Center focalizzato sullo sviluppo di soluzioni e tecnologie microwave, e 3 Centri di Innovazione, l’Italia rappresenta uno dei principali Paesi in cui Huawei intende continuare a investire coltivando relazioni di lungo termine con un solido ecosistema di partner che ne condivide l’impulso a innovare.