Digidesign e Rocket Network hanno presentato DigiDelivery, una nuova offerta disponibile su DigiProNet.com che permette agli utenti di trasferire qualsiasi tipo di file (per esempio: sessioni Pro Tools, file video, file di testo, ecc.), velocemente e in modo sicuro, a chiunque abbia un indirizzo email. DigiDelivery aumenta le capacità del network di Rocket Network, già sofisticato e altamente sicuro, per offrire un’alternativa affidabile ai siti FTP, ai corrieri e alle email.
I vantaggi fondamentali di DigiDelivery rispetto agli altri metodi più tradizionali includono la velocità, la sicurezza e la facilità d’uso. Tutti i file trasferiti con DigiDelivery vengono infatti protetti automaticamente.
"Con DigiStudio, Digidesign e Rocket Network hanno creato un modo eccellente per gli utenti di collaborare ad una sessione Pro Tools via Internet", afferma Paul Foeckler, Director of Corporate Marketing di Digidesign. "Ora, con DigiDelivery, inviare una sessione Pro Tools diventa facile come trasferire una email".
DigiStudio Control 2.6, con le nuove funzionalità DigiDelivery, può essere scaricato gratuitamente sia dagli utenti DigiStudio registrati sia dai nuovi utenti; questi ultimi pagano il servizio al consumo con prezzi che sono proporzionali alle dimensioni del file e al numero di destinatari della spedizione.
Per maggiori informazioni: www.digipronet.com