Digital Marketing Center, addio alla customizzazione generica dei clienti

teradata_marketing_digitalUn’unica piattaforma dove trovare informazioni individuali per creare relazioni più complete con i clienti attraverso tutti i canali digitali.
È quanto si ripromette di offrire ai marketer Teradata Digital Marketing Center presentata dalla divisione di Teradata dedicata alle Marketing Applications.

Il proposito è offrire una maggiore integrazione e una più profonda conoscenza del singolo consumatore che oggi si aspetta un’esperienza coerente e personale in tutti i punti di contatto digitali.

Da qui la proposizione di un hub completo per la gestione e la realizzazione del marketing digitale che, attraverso una soluzione SaaS a supporto di email, mobile, social, Web marketing, segmentazione, pubblicità e analisi, riunisce in un’unica piattaforma un’ampia quantità di canali di marketing digitali e di dati.

L’idea è di rafforzare le competenze digital, offline e instore del brand con gli input che arrivano dai consumatori per consentire ai marketer di rendere più coinvolgenti e significative le relazioni con i clienti, a prescindere dal canale utilizzato.
In altre parole, un accesso unico ai dati dei profili, ai contenuti, agli elementi del flusso di lavoro, ai messaggi e alle funzioni comuni di analisi per controllare e ottimizzare campagne multicanale, conversazioni, esperienze e raccogliere informazioni che viaggiano sia nei canali online, sia in quelli offline, sia manualmente sia in maniera programmata.

Tra i vantaggi della soluzione di digital marketing all’interno della suite di Teradata Integrated Marketing Cloud, a disposizione della rete di partner riuniti sotto il cappello di Teradata Interactive Services, la possibilità di integrare i dati all’interno di una piattaforma digitale unificata e cloud per spostare il marketing dalla customizzazione generica verso una visione vera e personale del cliente.

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