Digitale status symbol e…

Anche la musica è digitale. Un digitale che fa tendenza. Che fa lifestyling. E per supportarlo meglio E-Motion ha aperto una divisione ad hoc

Giugno 2005, Tutto nasce dal fatto che già forte di una partnership
siglata in esclusiva con Nokia, per la distribuzione del 7710, dalla fine dello
scorso anno E-Motion si è portata a casa anche un accordo con Apple per
la distribuzione dei lettori Mp3 più "in" del momento, gli
iPod. Così, accanto alle storiche divisioni per la distribuzione dei
computer palmari e degli smartphone, e per i navigatori satellitari per automobile,
il distributore di Torino ha creato una terza divisione dedicata al digital
lifestyle, nella quale far confluire le soluzioni per la gestione della musica
e della telefonia interattiva.
E qui la specializzazione dell’operatore "paga". Focalizzato sul comparto
dell’elettronica in movimento, E-Motion, che nel suo carnet «ha pochi
marchi, ma tutti altamente innovativi»
, sono parole di Filippo
Bellotti
, presidente della società, che aggiunge: «Sia
Nokia che Apple sono venuti a cercarci per la nostra specializzazione e per
la cura di un bacino di clienti che non sono solo retail e Gds, ma anche rivenditori
specializzati e indipendenti»
. Perché vendere, si vende. Ma
con più cura si vende meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome