● Fund V è destinato ai fondatori alle fasi iniziali che sviluppano tecnologia per promuovere la ripresa globale
● La società vanta un lungo elenco di finanziamenti d startup prima che diventassero aziende leader sul mercato: Auto1 (FSE), Shazam (Apple), Endeca (Oracle), OLX (Naspers), MrSpex(MRX), Remitly, GoStudent, Jobandtalent, Hometogo
● Fondata nel 2000, DN Capital oggi gestisce $950 milioni in cinque fondi
LONDRA–(BUSINESS WIRE)–DN Capital, una delle società di venture capital più importanti in Europa, oggi annuncia il lancio del suo nuovo fondo del valore di $350 milioni (£220 milioni, €300 milioni). In un anno che ha già visto quattro delle aziende del portafoglio di DN Capital raggiungere valutazioni da miliardi di dollari, il Fund V dell’azienda sosterrà gli imprenditori di fasi iniziali più ambiziosi in tutta Europa, nel Regno Unito e negli Stati Uniti che stanno creando aziende costruite sull’aumento dell’adozione del digitale accelerato dalla pandemia e sviluppando tecnologie critiche per la ripresa globale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Sayula Kirby
sayula@burlington.cc
+44 7909 985 621