Rilasciata la nuova versione di eRoom.net, con cui la divisione di Emc fornisce servizi di collaboration tramite il proprio solution center di Hopkington.
5 luglio 2004
La divisione di Emc, Documentum, ha annunciato la disponibilità di eRoom.net, un workspace collaborativo fornito in hosting e basato su sottoscrizione, che può essere personalizzato per progetti, processi o iniziative aziendali specifici, come lo sviluppo di nuovi prodotti, la negoziazione di contratti, il coinvolgimento di clienti e gestione della supply chain.
Indirizzato alle aziende medio-piccole e ai reparti o divisioni di grandi organizzazioni, eRoom.net, dice la società, può essere implementato e configurato per centinaia di utenti in poco tempo.
Fornito in hosting dal Solutions center di Emc di Hopkinton, il nuovo portale richiede un’attività di supporto limitata, poca formazione e contribuisce a ridurre la spesa in infrastrutture It. Contestualmente Documentum ha anche annunciato un nuovo Channel Partner Program per la personalizzazione di eRoom.net presso gli utyenti secondo i processi specifici di settore.