La società si appresta a rilasciare Eps, una piattaforma di gestione documentale che vuol tagliare i costi di integrazione.
2 settembre 2003
La prossima settimana Documentum dovrebbe annunciare il rilascio definitivo della Enterprise Publishing Solution, una sorta di quintessenza di enterprise portal, concepita e realizzata con lo scopo di perseguire le politiche di Roi.
La Eps, infatti, si annuncia come soluzione integrata, capace di far creare un contenuto e immediatamente pubblicarlo in tutti i formati che si crede di dover utilizzare, Web compreso, ovviamente.
L’idea di Documentum, quindi, è quella di tagliare, il più possibile a monte, i costi di integrazione dei repository dipartimentali e dei differenti workflow.
I componenti della Eps, che fanno riferimento alla piattaforma Documentum 5, sono i già esistenti Digital Asset Manager, eRoom Enterprise e Web Publisher, nonché i nuovi Authoring Integration Service, che permetteranno agli utenti del portale aziendale di lavorare con gli strumenti comunemente in uso e salvare i lavori nel repository della piattaforma Documentum.