Dove funziona la social collaboration

Mantala, fornitore romano di tecnologia e servizi professionali di auditing, risk management e compliance, ha scelto Salesforce Chatter.

Accrescere la produttività dei propri dipendenti mutuando quanto di buono sottende i social network. Ci ha pensato Mantala, fornitore di tecnologia e servizi professionali per audit, gestione del rischio, analisi dei dati e Governance risk compliance che, sposando l’idea di promuovere il social computing in azienda, ha introdotto al proprio interno Salesforce Chatter.

Dietro all’applicazione di social collaboration di livello enterprise firmata Salesforce.com, partner tecnologico della società romana fondata nel 2006 fin dai suoi esordi sul mercato, l’intenzione di consentire ai dipendenti di Mantala di prender parte a diverse conversazioni in tempo reale attraverso un social network aziendale sicuro, riservato e utile a rendere il sistema di Crm ancora più collaborativo.

Ideata per snellire i processi aziendale, Salesforce Chatter ha sollevato l’interesse di Andrea Trunzo, responsabile marketing di Mantala, in quanto strumento utile agli utenti per realizzare un know how condiviso in tempo reale con i colleghi a supporto di clienti di ogni dimensione e operanti in svariati settori, a cui la società fornisce anche consulenza, implementazione, formazione e supporto tecnico.

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