E con questi due sono cinquanta. Cinquanta CD di musica royalty-free, prodotti da Highland Musikarchiv e di-stribuiti in Italia da Antea. In tutto due giorni e mezzo di musica, sempre diversa, per tutti i gusti e per tutti gli usi.
I due nuovi CD si intitolano "No limits" e "L’inverno delle meraviglie" e sono già ordinabili presso tutti i ri-venditori Antea dislocati sul territorio nazionale. E sono tutti royalty-free: successivamente all’acquisto, si può richiedere al produttore una licenza d’uso assolutamente gratuita, che ne consente
l’utilizzo senza nessuna limitazione e senza nessun pagamento o dichiarazione aggiuntiva da effettuare. In pratica, i CD di Highland Musikarchiv si pagano una sola volta e, ricevuta la licenza, si possono usare per sempre.
E in più un’anteprima: Antea si sta accordando con Highland Musikarchiv per commercializzare una serie di CD con effetti sonori, di qualità superiore e a un prezzo molto conveniente. Forse entreranno a far parte della gamma distribuita da Antea già prima della fine dell’anno.
Highland Musikarchiv offre il suono giusto per tutti i film. E fra un po’ vi darà anche il rumore.
Due giorni e mezzo di musica con Highland Musikarchiv
LASCIA UN COMMENTO
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
Sono Silvio Cabras ho una licenza per 2 cd di brani codice cliente articolo CDMHIHM67601Vorrei chiedervi se posso usare i vostri brani in mio possesso anche per usarli con Face Book e You Tube. Anche perchè forse potrei acquistarne di nuovi come sottofondi per panorami. Vi ringrazio Cordiali Saluti.