Tommaso Bucci e William Gabriele arruolati all’interno della filiale italiana del fornitore specializzato in soluzioni di sicurezza per il cloud rispettivamente con i ruoli di enterprise and value channel manager e di channel account manager.
Porta con sé un’esperienza ultra ventennale nel settore dell’It, presso Network Associates, Utimaco e Dell, Tommaso Bucci (nella foto), neo nominato responsabile del mercato a valore di Trend Micro, che ha scelto di chiamare in squadra anche William Gabriele per sviluppare opportunità e programmi utili a supportare e acquisire nuovi partner.
In qualità di enterprise and value channel manager, Bucci sarà chiamato a dedicarsi esclusivamente ai partner di business a valore aggiunto del fornitore globale nella sicurezza per il cloud.
A lui risponderanno i channel account manager attivi in società, tra cui Gabriele, già channel sales manager presso realtà del calibro di Itway, Check Point Software Technologies ed Rsa.
Per entrambi il diktat del country manager Trend Micro Italia, Stefano Volpi, “di consolidare la nostra crescita sul mercato creando valore sia per i clienti che per i partner” anche dalla nuova sede della società, che ha recentemente lasciato gli uffici di Cernusco Sul Naviglio (Mi), per spostarsi al terzo piano dell’Edison Park Center di Sesto San Giovanni, nella primissima cintura di Milano.
- Trend Micro, nuova release per Control Manager
- Trend Micro Deep Discovery protegge dagli attacchi Apt
- Primavera d’affari per chi compra la sicurezza Trend Micro
- Scaricare app mobili in sicurezza? Ora c’è Trend Micro Mobile App Reputation
- 2012 a tutta formazione per il canale Trend Micro
- Trend Micro sconta al 50% Titanium Security 2012
- Trend Micro: una cyber nation per diffondere la sicurezza
- Trend Micro vuole partner specializzati
- Con Select Support, Trend Micro è ancor più vicina alle Pmi
- William Gabriele: da Psc a Rsa Security