beTouch E120 e beTouch E130 sfruttano le potenzialità fornite dal sistema operativo Android e integrano le principali applicazioni Google.
La linea di smartphone beTouch di Acer si è arricchita di due modelli dal look accattivante e basati sul sistema operativo Android.
Il beTouch E120 e il beTouchE130 sono dispositivi 3G+ e HSDPA, che dispongono di WiFi e Bluetooth e hanno il GPS integrato. Sono dotati inoltre di una fotocamera digitale da 3,2 megapixel e di una radio FM. I due dispositivi dispongono poi delle principali applicazioni Google per poter accedere a Internet tramite il browser Android.
Entrando nel dettaglio dei singoli prodotti, il beTouch E120 combina un touchscreen da 2.8” con una navi key 4-way a un look moderno, dalle forme compatte. Sarà disponibile in bianco e nero a partire da luglio 2010.
Dal canto suo, il beTouch E130 ha una forma sottile e un design raffinato. Compatto nelle dimensioni, solo 11,5 mm per 109 g, ha una tastiera tradizionale Qwerty, collocata sotto lo schermo da 2,6”. Sarà disponibile in bianco o nero a partire da agosto 2010.