La nuova edizione del software per Pc mira a proteggere contro trojan bancari sconosciuti e a offrire di un accesso sicuro nelle sessioni banking o di shopping online. Semplificato inoltre l’uso di F-Security Mobile Security per Android.
Ha come plus il supporto all’attesissimo sistema operativo Windows 8 la nuova versione 2013 di Internet Security, il software che F-Secure propone per la protezione aggiornata contro virus, ransomware, trojan bancari e altri malware dei pc.
Ma non solo.
La nuova versione di F-Secure Internet Security 2013 supporta ora tutti i browser più diffusi, compreso Google Chrome, e prevede un firewall riprogettato per offrire filtri aggiuntivi e facilità d’uso sia nella rete domestica sia in quella pubblica per una navigazione resa più sicura dalla tutela dell’identità online.
Grazie agli aggiornamenti attesi nel corso dell’anno, la promessa agli utenti e anche quella di poter beneficiare di una maggiore protezione contro trojan bancari sconosciuti e di un accesso sicuro alle proprie sessioni banking o per lo shopping online senza che la memoria o le prestazioni del computer abbiano a risentirne.
In bundle o separatamente, la proposta commerciale messa a punto da F-Secure prevede, infine, la protezione di smartphone e tablet grazie al rilascio contestuale della nuova versione di Mobile Security, per la quale la società ha previsto un’esperienza d’uso totalmente rinnovata e facilitata per i dispositivi Android.