Antonio Lupo assume la carica di marketing program manager Emea, mentre Roberto Patano cresce nel ruolo di Sr manager systems engineering.
Subentrato ad Antonio Lupo, che da un mese a questa parte ha assunto il ruolo di marketing program manager Emea, Denis Nalon (nella foto) è il nuovo marketing manager di NetApp Italia.
Già country marketing manager in Fujitsu, il manager 42enne approda nella filiale nostrana guidata dalla country manager Bruna Bottesi con il compito di sviluppare programmi di marketing per il nostro Paese seguendo dalla generazione della domanda alle attività di marketing di canale e di comunicazione.
E mentre per Lupo si aprono le porte di una responsabilità attinente la creazione di programmi di sviluppo in Europa, Medio Oriente e Africa e l’attuazione delle direttive provenienti dalla casa madre, per Roberto Patano è tempo di ufficializzare il nuovo ruolo di Sr manager system engineering in NetApp Italia.
Dopo una carriera di successo nelle vendite e nello sviluppo delle alleanze del vendor come business developement manager, dallo scorso maggio Patano ha, infatti, la responsabilità del team di prevendita, a supporto degli account manger, dei clienti e dei partner nella proposizione del valore delle soluzioni.