Efficienza mobile: Dell la fa con Aruba Networks

Integrate le soluzioni wireless nella linea di networking PowerConnect W-Series.

Dell e Aruba Networks hanno annunciato di aver raggiunto un’intesa pluriennale per fornire le soluzioni di wireless networking di Aruba nell’ambito della linea Dell PowerConnect W-Series.

Il senso dell’accordo: da un’unica console di gestione centralizzata i professionisti It saranno in grado di gestire migliaia di access point wireless, mentre gli utenti finali potranno avere accesso, sempre e ovunque, a informazioni ed applicazioni critiche, nel momento in cui queste servono.

La linea PowerConnect W-Series fornisce prioritizzazione dell’ampiezza di banda, sulla base delle necessità applicative.
I W-Series Controller consentiranno l’integrazione in una rete aziendale esistente, per estendere le risorse a una forza lavoro mobile. Una volta installati, il set-up e la configurazione automatizzata degli access point permetteranno di ridurre i tempi di deployment.

La famiglia Dell PowerConnect W-Series comprenderà: PowerConnect W-3000 Series Controller, per connettività mobile avanzata e sicura per applicazioni dati, video; PowerConnect W-600 Series Small Business e Branch Office Controller, per connettività mobile e funzionalità come il Power-over-Ethernet e opzioni di file/print server; soluzioni W-Series Access Point in grado di supportare gli standard 802.11a/b/g/n; AirWave Wireless Management Suite, per la gestione delle operazioni per reti multivendor, cablate, wireless e dotate di dispositivi mobili.

I prodotti di wireless networking di Dell saranno disponibili in Italia, Usa, Canada, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Paesi Bassi, Norvegia. Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito nel corso del trimestre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome