Aggiornamenti a Legato Networker e Dantz Retrospect.
Emc ha aggiornato la propria offerta di sistemi di data protection, mettendo le mani sui prodotti Legato e Dantz.
Legato Networker 7.2 include un migliorato supporto delle piattaforme di Ecm di Documentum, tramite uno specifico Networker Module. La stessa cosa avviene per le soluzioni di VmWare, per le quali è stata aumentata la granularità del backup e recovery dei file dalle virtual machine dei Gsx ed Esx Server. In particolare, il nuovo Networker avrà cura di dare protezione ad applicazioni come Exchange, a database come Sql e Oracle e a server virtuali, dentro e fuori la Storage area network, sotto Windows, Solaris e Linux.
Dantz Retrospect 7, che insieme a Legato è funzionale a Emc per fronteggiare l’offerta di Veritas, canalizza le attività di data protection sul fronte dello small medium business, con versioni per il backup e recovery di Windows e con quattro nuove declinazioni: multi server, single server, small business server e disk-to-disk.
In sostanza, al software di backup è stata fatta un’iniezione di integrazione con il resto delle componenti di Ilm che Emc ha acquistato negli scorsi due anni.