Sulla base di un accordo con C6 crea un nuovo approccio alla realizzazione di soluzioni basate sui contenuti, senza far scrivere codice.
Durante Momentum, la user conference del proprio Information Intelligence Group, Emc ha annunciato un accordo con C6, fornitore francese di software di Enterprise content management, già partner dell’azienda, finalizzato alla fornitura di Documentum D2, un’applicazione altamente configurabile per la costruzione rapida di soluzioni.
Già disponibile, la soluzione usa un’interfaccia intuitiva, semplice e facilmente configurabile che avvicina ancora di più le funzionalità delle applicazioni Ecm alle esigenze di business, senza bisogno di scrivere codice.
Nel corso dell’anno Emc aveva già annunciato l’applicazione Documentum Mobile per Apple iPad. Con questo annuncio vuole semplificare ulteriormente l’esperienza di utilizzo di Documentum.
Documentum D2 propone un rapido time-to-value alla costruzione di soluzioni basate sui contenuti.
Gli analisti di business dovranno poter essere più reattivi alle necessità aziendali e accelerare il time-to-value mediante le capacità di configurazione di Documentum D2.
Gli amministratori potranno contare su una visione coerente di regole e policy Ecm con un approccio di gestione semplificato basato sulla configurazione.
- Big data: anche Emc scommette su Hadoop
- Emc mette il content management su tablet
- Emc: emergono le figure di domain e cloud architect
- Emc: big data scomposti con Atmos 2.0
- Con il Symmetrix Vmaxe Emc vuol convincere a fare cloud
- Le soluzioni Emc potranno essere usate tramite iPad
- Emc, provisioning nel cloud con un click
- Big data: Emc cerca il record