Pronte nuove soluzioni per automatizzare le operazioni di gestione nei datacenter.
Emc ha ampliato la propria per la gestione dei servizi It nella direzione di una più spinta automazione delle operazioni dei datacenter. Lo ha fatto rilasciando It Compliance Analyzer – Application Edition, Smarts Ipv6 Availability Manager, It Process Centre e It Performance Reporter – Network Edition.
Le soluzioni divengono elementi chiave del portafoglio per la gestione della delivery dei servizi It, basata sulle tecnologie Smarts e ControlCenter.
It Compliance Analyzer – Application Edition punta ad assicurare la conformità della configurazione di applicazioni business-critical alle politiche interne di It governance, alle esigenze normative e alle best practice It. In combinazione con Smarts Application Discovery Manager, il software effettua analisi in tempo reale e avverte gli It manager quando applicazioni business-critical violano le politiche di conformità.
Smarts Ipv6 Availability Manager supporta le reti native Ipv6 e automatizza la correlazione e l’analisi dei problemi di reti Ipv4 e Ip v6 in modo end-to-end.
It Process Centre è il primo di una famiglia di moduli progettati per automatizzare processi e task It attraverso domini server, applicativi, di rete e storage. La soluzione si focalizza sulla fornitura e sulla gestione più efficiente di richieste di storage per permettere alle operazioni It di rispettare i service-level agreement (Sla).
It Performance Reporter – Network Edition mette a disposizione in tempo reale il reporting sulle tendenze e sui dati storici relativi alla disponibilità della rete e ai problemi di prestazioni.