Lo promette Ionix Uim per gestire le piattaforme basate su Vblock.
Emc ha rilasciato le nuove versioni del suo software Emc Ionix Unified Infrastructure Manager (Uim), che puntano a semplificare e rendere più veloce la gestione di infrastrutture di cloud computing costruite su piattaforme Vce (Virtual Computing Environment) Vblock.
Ionix Uim, infatti, è un software di gestione dedicato per la piattaforma Vblock, che tramite Uim/Provisioning 2.1 si integra con le soluzioni di infrastruttura e gestione del cloud Vmware vCenter, Vmware vCenter Operations e Vmware vCloud Director, e supporta la più recente versione del software Unified Computing System (Ucs) manager di Cisco.
Ciò, dice Emc, consente un provisioning delle risorse di Vblock end-to-end in un single click. Api estese permettono di dare il via alle operazioni di provisioning anche da sistemi esterni di enterprise management.
Utilizzando al meglio le informazioni dettagliate che Uim/Provisioning ottiene dal Vblock e dalla sua configurazione, Uim/Operations permette di identificare e risolvere più velocemente ogni possibile problema, legato alla parte computing, alla rete o allo storage.
Ionix Uim 2.1 supporta anche la nuova serie Vblock 300, che offre scalabilità e una superiore automazione delle attività del datacenter.
- Big data: Emc cerca il record
- Emc acquisisce NetWitness
- Accordo Emc-Ibm per il mainframe
- Governance, risk, compliance: Emc ci mette la “e”
- Storage: Emc invita alla percezione differente
- Storage: Emc lo fa più potente e automatizzato
- Dal nastro al disco: Emc compra Bus Tech
- Emc imprime velocità al backup
- Emc fa fare compliance nel cloud
- Cloud: Emc valorizza lo storage per mainframe
- Emc cala la carta Ionix