I nuovi Mercury e Macro serie X (X1 e X2) propongono maggiore potenza, scalabilità e sicurezza ai network di business.
Endian ha rilasciato i nuovi modelli di Utm (Unified tThreat management) Mercury e Macro serie X (X1 e X2) per medie e grandi aziende.
Mercury è indirizzato a reti usate da 10 fino a 100 utenti per la protezione e l’ottimizzazione dei flussi di traffico. Ha 6 interfacce Gigabit, un processore Dual-Core e una memoria da 1 Gb. L’architettura garantisce migliori performance e maggiore scalabilità e i filtri Application Level danno protezione totale per e-mail e Internet con funzionalità di anti-spam, anti-spyware e content filtering sempre aggiornate.
La linea Macro serie X è fatta di appliance Utm progettate per reti da 50 fino ai 250 utenti (nella versione X1) e da 50 fino a 500 (nella versione X2).
Le funzionalità integrate di high availability e hard disk mirroring assicurano affidabilità per infrastruttura di rete, e l’Intrusion prevention system blocca le minacce.
Dispone della tecnologia Intel Multi-Core (dual core per Macro X1 e quad core per Macro X2), di 8 interfacce Gigabit Ethernet, e, rispettivamente, 2 hard disk da 250 Gb 2 da 500 Gb Raid1.
- Endian apre in Germania e incrementa il fatturato
- Cyberoam, pronto l’Utm di nuova generazione
- La sicurezza made in Italy di Endian
- CheckPoint, sicurezza alle estremità con un’appliance
- Ibm, un’appliance olistica per la sicurezza
- Blue Coat, pronta l’appliance ProxyAv 1200
- SonicWall rinnova le appliance di protezione per le Pmi
- Appliance virtuali, strada giusta per Blue Coat