Utenti e partner interessati a dire la loro sulla prossima major release del fornitore possono accedere al Red Hat Customer Portal e cliccare sul gruppo di discussione.
Si chiama Red Hat Enterprise Linux 7 Ideas il gruppo di discussione creato da Red Hat all’interno del proprio portale clienti per coinvolgere utenti e partner nello sviluppo della prossima major release del suo sistema operativo.
L’obiettivo del fornitore di soluzioni open source è condividere in uno spazio virtuale i casi di utilizzo e discutere le funzionalità utili agli sviluppatori Red Hat per trarre suggerimenti dagli utenti registrati che fanno parte del proprio network.
Un approccio, giudicato positivamente anche dagli analisti Idc, per i quali coinvolgere i fornitori di supporto software in un portale online può semplificare il processo di feedback e rafforzare la collaborazione tra lo staff interno e i clienti.
- Red Hat: meno downtime e Opex con Linux a sottoscrizione
- Linux al tempo del cloud
- Più virtualizzazione per Linux 3.0
- Red Hat vara JBoss Application Server 7
- L’open source europeo targato Red Hat
- È tempo di PaaS nella community cloud di Red Hat
- Red Hat certifica gli sviluppatori JBoss
- Red Hat va di cloud in cloud