Eos cerca agenti per il VoIp

L’azienda bolognese allarga la propria rete di vendita nel Centro Italia

La bolognese Eos Sistemi è alla ricerca di agenti per la commercializzazione della propria soluzione di telefonia VoIp. L’azienda si occupa della progettazione e realizzazione di soluzioni software, di consulenza e di integrazione di sistemi. Una di queste soluzioni è, appunto, QCall, che consente, tra le altre funzioni, l’analisi dei costi telefonici delle aziende.

Per questa soluzione, in particolare, l’azienda sta ricercando agenti di commercio plurimandatari qualificati e introdotti a in realtà industriali, interessati ad un mandato di agenzia nelle province di Modena (rif 1); ForlìCesena (rif 2); Ravenna (rif 3); RiccioneRimini (rif.4); Ancona (rif 5); Pesaro (rif.6).
Chi fosse interessato può inviare il curriculum vitae con il relativo Rif. di interesse, tramite fax o e-mail, allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali come previsto dal DLG 196/03.

Le persone ritenute corrispondenti al profilo richiesto saranno contattate entro 30 giorni dal ricevimento della documentazione.

Fax: 0516011776

e-mail: info@qcall.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome