L’azienda parte di Gruppo TeamSystem propone le versioni Show Room, Business to Consumer e Business to Business per vendite online “a misura” d’azienda.
Si chiama E/Ready e-commerce la soluzione software multi device proposta in tre differenti versioni da Tss, del Gruppo TeamSystem, per offrire un commercio elettronico di nuova generazione.
Pensata per micro, piccole e medie imprese, E/Ready e-commerce offre una piattaforma per vendere online completa, responsive, collegata a una App e integrata con i social network e con strumenti di analisi come Google Analytics.
Tre le versioni disponibili
La configurazione E/Ready e-commerce Show Room consente di dare visibilità all’azienda senza dover gestite transazioni online.
Attraverso di essa è, infatti, possibile offrire ai clienti un accattivante catalogo della propria offerta e realizzare un primo livello di interazione online.
Con la versione E/Ready e-commerce Business to Consumer, oltre a beneficiare di modelli predefiniti, le imprese che lo desiderano possono gestire le proprie transazioni commerciali online ed, eventualmente, integrare alcune fasi della propria attività con il gestionale E/Ready.
Oltre a gestire modalità di pagamento via bonifico, contrassegno, PayPal, vaglia, bollettino postale, ricarica PostePay o pagamento presso il punto vendita, questa versione di E/Ready e-commerce consente di pubblicare promozioni e saldi, gestire buoni sconto, crediti prepagati e di attivare l’opzione di consegna gratuita oltre una certa soglia di spesa.
Provvisto di WishList e di geolocalizzazione utente, il modulo Business to Consumer consente di realizzare un forte approccio integrato attraverso la pubblicazione di specifiche promozioni in base agli ordini caricati dai clienti sulla piattaforma ecommerce visibili e gestibili con il sistema gestionale E/Ready.
Pensata per produttori, grossisti o rivenditori che ricevono ordini via Web da altre imprese e che necessitano di automatizzare procedure commerciali e amministrative, la versione Business to Business consente di compiere un passo ulteriore.
Nel caso di questo modulo l’integrazione con il gestionale E/Ready può dirsi completa, tanto che il cliente/azienda accede attraverso una password a un’area riservata, dove trova prezzi e offerte su misura raggiungibili online, previa attivazione del Modulo Agente, anche dai propri commerciali.
Una volta definite le “Condizioni generali di acquisto”, pagamenti, spedizioni e sconti saranno personalizzati e automatizzati insieme al processo degli ordini a tutto beneficio dell’azienda sia in termini di cross selling, sia di idonee politiche di riassortimento grazie a un quadro più chiaro dei volumi di vendita gestiti.
- TeamSystem fa sua anche 24OreSoftware
- Logica Crm per il nuovo e/ready Contatti
- eCommerce B2C: è l’ora del Superconsumatore
- Cloud, ecommerce e IoT: sarà questa l’Ict italiana
- Dal Garante della Privacy nuove norme per l’ecommerce
- Ecommerce: il sigillo per i siti diventa europeo
- In negozio come online: piace il fai da te multicanale automatizzato
- Volete vendere online in Italia e all’estero? ItalyDock vi gestisce pagamenti e spedizioni
- Come valorizzare il made in Italy e trarre vantaggio dalle vendite online
- Acquisti online: con il digitale l’Italia s’è desta