Prende il via il 25 maggio il Recruitment Partner Tour 2010, iniziativa itinerante che farà tappa in 10 città italiane.
L’obiettivo è ampliare la propria rete nazionale di partner. Per raggiungerlo Esa software
girerà tutta l’Italia con il road show “Il valore della condivisione”, facendo tappa in 10 città.
Il ciclo di incontri avrà lo scopo di favorire un dialogo con i più qualificati operatori di settore che si rivolgono a professionisti e imprese italiane e, nel contempo, fornire un quadro completo dell’attuale struttura e delle potenzialità di Esa.
L’industrializzazione dei processi e la condivisione in tempo reale di opportunità e informazioni sono alcuni degli elementi qualificanti del modello di relazione tra Esa e i partner.
Su questi fronti la società ha fatto importanti investimenti, culminati nel rilascio di esacrmstation, piattaforma on line dedicata ai partner e a loro ceduta gratuitamente, per la gestione delle attività congiunte sui prospect e sulla customer base. Interamente Web based, interattiva e multicanale deriva dall’ultimo nato tra i prodotti Esa, Crm24.
Il tour avrà inizio il 25 maggio a Roma. Successivamente, si fermerà a
Firenze il 26 maggio, Milano il 27 maggio, Torino e Napoli in contemporanea l’8
giugno, Bologna e Bari il 9 giugno, Padova e Pescara il 10 giugno. Si
concluderà il 15 giugno con la tappa di Palermo.