Esperti di sicurezza cercasi per Rsa

La società annuncia la disponibilità di SecurId appliance e cerca partner per vendere la soluzione

Con la disponibilità SecurId appliance, Rsa anuncia anche un piano di recruiting per nuovi rivenditori con esperienza nell’implementazione di soluzioni di sicurezza indirizzate a grandi e piccole imprese e in grado di proporre in modo adeguato Rsa SecurId appliance ai clienti vecchi e nuovi.

L’appliance è montabile in rack ed è semplice da configurare, implementare e manutenere: bastano 15 minuti per installarlo. Si integra inoltre con numerose applicazioni di terze parti a costituire una soluzione flessibile per l’autenticazione forte. Rsa SecurId Appliance offre inoltre estese capacità di reporting che supportano le aziende nel mantenimento della conformità con le diverse normative in materia di sicurezza e tutela dei dati.
La soluzione preconfigurata viene fornita con prezzi differenziati per numero di utenti (10, 25, 50, 100, 150 e 250) e include: SecurId appliance, token Rsa SecurId, software Rsa authentication manager e supporto hardware/software. Per le organizzazioni di grandi dimensioni sono disponibili anche soluzioni per il supporto di un maggior numero di utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome