Esprinet Mobile è la nuova app del distributore IT che, insieme all’e-commerce B2B, punta a migliorare l’esperienza di navigazione in mobilità e quindi consente di fare business al di fuori dall’ufficio.
L’app è stata pensata per tutti i tipi di clienti.
Esprinet Mobile garantisce l’aggiornamento dei prezzi in real time, fondamentale per uno strumento che deve supportare in qualsiasi momento il cliente nella sua attività in mobilità.
Per garantire inoltre operatività e continuità di servizio tra la navigazione web e quella mobile, sarà possibile gestire le proprie offerte personalizzate e inviarle al proprio cliente, direttamente dall’app.
La app è stata ideata come reale estensione del sito di e-commerce, offrendo le funzionalità più strategiche e operative per fare business in mobilità e anche rendendo più rapida la ricerca prodotti e il processo di acquisto, grazie a novità come l’inserimento ordini in un click.
Esprinet Mobile è disponibile per il download gratuito presso gli store online iOS ed Android:
Con la più recente release Esprinet ha lavorato per integrare in un’unica soluzione mobile non solo le esigenze di portabilità del sito, ma anche le necessità di business specifiche dei clienti che prediligono l’acquisto o il ritiro negli Esprivillage, gli store di Esprinet dislocati su tutto il territorio nazionale.
Attivando il GPS dallo smartphone, Esprinet Mobile permetterà di accedere ai servizi Esprivillage suggerendo al cliente quello più vicino a lui.
All’interno del punto vendita è l’app mobile a giocare un ruolo chiave nella ricerca dei prodotti e nella consultazione dei prezzi.
Attraverso la scansione di QRCode posti accanto alla merce in esposizione, ogni cliente potrà accedere direttamente al proprio listino, facilitando l’esperienza di acquisto in store con il proprio smartphone.